Premiazioni di società

>> sabato 15 dicembre 2007


Questo pomeriggio nella sede della Podistica Tranese si è svolta la trdizionale premiazione sociale.
Io ci sono andato assieme ai due miei amici e compagni di squadra Paolo e Fabio.
Li inoltre abbiamo incontrato anche Massimino e Vittorio,anche loro frequentatori del mitico "Boschetto" con i quali abbiamo piacevolmente scambiato quattro chiacchere.
Quando la sala si è riempita ben bene il presidente Fallarini ha preso la parola elencando gli avvenimenti della stagione appena conclusa,alcuni dei quali molto importanti come l 'aver organizzato la 42000 passi in Val Susa,la nostra maratona e i successi dei nostri atleti,tra i quali spiccano le ottime prove del marocchino El Baruki e la vittoria in campo femminile ai Campionati Italiani Master di corsa campestre.
Dopodichè ha iniziato a premiare tutti gli atleti.
Io mi sono piazzato lontanissimo,al 110° posto,con solo tre gare di società disputate.Meglio di me hanno fatto Massimo,che si è piazzato 5°,Paolo che si è piazzato 25°,Vittorio 35° e Fabio 62°.
Dopo il rinfresco e il tradizionale taglio della torta c'è stata l'immancabile lotteria dove,come al solito,no ho vinto niente.
Ho purtroppo notato che da quando in società si sono chiusi i rubinetti e non girano più molti soldi i pezzi grossi sono tutti spariti per andarsi ad accasare in altre società.Infatti di atleti forti sono rimasti solamente Simone Marocco,forse il marocchimo El Baruki più un manipolo di veterani tosti.
Il bilancio della mia stagione si conclude con 3 gare sociali disputate (Stupinigi,None e Nichelino) più altre 4 corse per i fatti miei (StraPaesana,Trofeo Sandrone & Tufo a Moncalieri, Deejay Ten a Milano e Tuttadritta qui a Torino).
Il crono migliore resta quello registrato alla Tuttadritta con un 48:27 finale (47:38 reale)
Speriamo nel 2008 di riuscire a migliorare ancora,cercando di ritornare sui livelli del 2000,mia annata migliore.

4 commenti:

Master 16 dicembre 2007 alle ore 19:15  

Ogni anno si migliora sempre un pò di più, .... sempre che ti alleni un minimo!

Paolino73 16 dicembre 2007 alle ore 20:00  

Gli ultimi due anni tra i mesi trascorsi in Slovacchia per lavoro e acciacchi vari non mi sono allenato molto.
Speriamo,adesso di trovare un minimo di continuità

Andrea 17 dicembre 2007 alle ore 13:50  

E io che mi lamentavo del mio 17° posto in squadra... Tieni comunque conto che noi siamo molti di meno rispetto a voi.

Paolino73 17 dicembre 2007 alle ore 23:54  

In classifica ci sono 136 atleti,ma molti hanno fatto solamente una gara....
Di preciso il numero reale di tesserati per la mia società non lo so nemmeno io.

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP