Buon compleanno Claudio!!

>> mercoledì 19 dicembre 2007

Oggi dalle pagine del mio blog volevo fare gli auguri di buon compleanno a Claudio.
Claudio è il mio migliore amico,anzi per me è quasi come un fratello visto che tutti e due siamo figli unici.Siamo nati a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro e siamo cresciuti praticamente assieme.
Dove c'era lui c'ero io e dove c'ero io c'era lui.
Abbiamo fatto tutte le cazzate che fanno i ragazzini sempre assieme.L'unica cosa che ci divide è il tifo calcistico:lui juventino e io tifosissimo granata.
Nel 2000,assieme ai genitori decide di tornare nel Veneto loro terra d'origine.
Ora ha messo su una bella famiglia con la moglie Francesca e il piccolo Marco.
Ogni tanto ci sentiamo per telefono ricordando i vecchi tempi e la stessa cosa succederà anche stasera quando gli telefonerò per fargli gli auguri.
Da quando è partito però c'è un piccolo vuoto nella mia vita:la mancanza di un "grande vero amico"sempre presente al mio fianco.
Ciao Claudio.Buon compleanno!!

0 commenti:

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP