Correre sotto la neve

>> lunedì 17 dicembre 2007

Questa mattina alla ripresa degli allenamenti dopo un paio di giorni di stop forzato a causa di una fastidiosa contrattura alla schiena ho trovato un'ospite inatteso ad attendermi:la neve.
Una fitta nevicata era li ad attendermi per accompagnare la mia corsa.Ne ho approfittato per testare i miei recenti acquisti:un collant e una maglia Isolate 2000 della Kalenji più la mia solita giacca antivento/antipioggia sempre della Kalenji comprata lo scorso anno.
Devo dire che questi due prodotti comprati ultimamente hanno brillantemente passato il test.
Per l'allenamento di oggi ho preferito non forzare molto ed ho corso per circa 30 minuti su strada,evitando di andare al Boschetto.Quando fa molto freddo e gela il terreno del boschetto diventa durissimo e spacca letteralmente i piedi.
Al termine di questa sgambatina ero abbastanza soddisfatto anche se la contrattura alla schiena non è ancora del tutto passata.

Il pensierino della sera va al mio cane Snoopy che mercoledì pomeriggio verrà operato per la ricostruzione del legamento della zampa posteriore sinistra.
Forza cagnaccio questa primavera voglio rivederti correre e saltare come ai vecchi tempi.

8 commenti:

Anonimo 18 dicembre 2007 alle ore 07:44  

Correre con la neve attorno deve essere fantastico, credo che ti da un senso di pace....almeno questa è la sensazione di chi non è abituato a questo tipo di meteo.

Anonimo 18 dicembre 2007 alle ore 07:47  

In bocca al lupo per Snoopy, e gli auguri di una pronta e rapida guarigione, pronto di nuovo a correre vicino al suo amico Paolo.

Paolino73 18 dicembre 2007 alle ore 10:23  

Alla fine è stato un fuoco di paglia.
La nevicata è durato un paio di ore dando una spolverata leggera che è sparita nel pomeriggio.
Grazie x gli auguri a Snoopy,a modo suo ti ringrazia anche lui.

uscuru 18 dicembre 2007 alle ore 11:45  

ola !!!
paolo
quando vuoi fare qualke gara
giù da noi non ti creare problemi
eppoi la roma-ostia e' una mezza quindi ce l'hai e la puoi fare anke solo x farla
immagina una mezza ke quest'anno penso si chiudera' a quota 7000 iscritti

Paolino73 18 dicembre 2007 alle ore 12:12  

@uscuru:grazie mille x l'invito,prima o poi alla Roma-Ostia ci vengo.
7000 iscritti sono davvero tanti!!
Nel lontano 2000 corsi una mezza in Francia con ben 11.000 partenti piazzandomi 220° assoluto.
Altri tempi.

uscuru 18 dicembre 2007 alle ore 14:15  

grande... con ke tempo l'hai conclusa?

Furio 18 dicembre 2007 alle ore 21:43  

Un grosso in bocca al lupo x Snoopy e auguri di buona ripresa a te ;)
Bel regalino/incentivo che ti sei fatto :)

Paolino73 18 dicembre 2007 alle ore 23:11  

@uscuru:la chiusi in 1h25' scoppiando letteralmente negli ultimi 4km.Il mio obbiettivo era quello di fare 1h22'

@Furio:Snoopy ti ringrazia.
La mia schiena sta migliorando,questa settimana allenamenti tranquilli e la settimana prossima si ricomincia

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP