Buone Feste!!!

>> lunedì 24 dicembre 2007



Dalle pagine del mio blog volevo augurare Buone Feste a tutti quanti.
Un augurio a quelli che visitano il mio blog e basta e a quelli che lasciano anche un commento.
Un augurio ai miei genitori e i miei parenti.
Tanti auguri al mio cagnolino Snoopy che possa riprendere a correre e giocare come prima.
Un augurio di Buon Natale ai miei amici e ai miei compagni di corse.
Un augurio speciale va a Paolo e Maria e a Davide e Stefania che tra qualche mese riceveranno un bellissimo regalo,diventeranno genitori.
Un augurio particolare va poi a Cinzietta che passerà queste feste all'ospedale per un problema abbastanza serio.Un pensiero va anche alla sua famiglia.Forza Cinzietta vedrai che tutto si rimetterà a posto e presto potrai tornare a correre anche tu al boschetto.

Buon Natale e Buone Feste a tutti!!!!

9 commenti:

Andrea 24 dicembre 2007 alle ore 14:04  

Ciao Paolo, auguri di BUON NATALE!!!

Master 24 dicembre 2007 alle ore 15:51  

Auguri Paolo, Buon Natalee!

... E io corro! 24 dicembre 2007 alle ore 16:32  

Auguri (disordinati) anche a te!

Anonimo 24 dicembre 2007 alle ore 17:19  

Auguri di Buon Natale a te, famiglia e Snoopy!

Furio 24 dicembre 2007 alle ore 22:20  

Tanti auguri Paolino ed anche a Snoopy; ma babbo natale glielo porta un osso grosso grosso?

franchino 24 dicembre 2007 alle ore 23:24  

Auguroni Paolo!... ovviamente anche al piccolo Snoopy!

Mathias 25 dicembre 2007 alle ore 11:02  

Auguri Paolo..provvedo a metterti tra i miei link..il tuo blog mi era sfuggito :)

krom 26 dicembre 2007 alle ore 00:46  

auguroni, in "lieve" ritardo...

cris 26 dicembre 2007 alle ore 11:47  

ciao paolo.complimenti per il blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.auguri

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP