Anno nuovo,nuova stagione al via.

>> sabato 29 dicembre 2007


Con l'arrivo dell'anno nuovo ci si avvicina nuovamente alla nuova stagione agonistica.
Stagione che si apre come al solito con le gare di Cross o corsa campestre.
Per chi volesse conoscere il calendario completo dei Cross qui in Piemonte lo rimando al blog dell'amico Andrea che ha realizzato un post apposito.
Anche quest'anno io mi limiterò a fare da spettatore e a continuare ad allenarmi per rientrare in primavera all'inizio della stagione su strada.
Purtroppo dopo aver avuto la pubalgia ho preferito mettere da parte le chiodate e preservare i miei adduttori dalle insidie del,fango,dei terreni sconnessi e da tutto ciò che comporta il disputare i cross.
Può anche darsi,però,che uno o due cross vada a farli,vedremo un pò come sarà la condizione atletica.
Comunque godiamoci ancora questi ultimi giorni di feste che poi bisogna iniziare a darci dentro con i km.

5 commenti:

Master 29 dicembre 2007 alle ore 22:52  

Vai Paolo, e poi dopo un lunga "caduta" non può esserci che una grande "risalita"!
...anno nuovo...

Furio 29 dicembre 2007 alle ore 23:15  

Ti auguro di riprendere al meglio con l'inizio del 2008, nel frattempo auguri per l'ultimo dell'anno ;)

franchino 29 dicembre 2007 alle ore 23:25  

Anno nuovo... Corse nuove! Auguroni e a presto sui campi di gara!

Anonimo 30 dicembre 2007 alle ore 06:47  

Hai detto bene, anno nuovo vita nuova,corse nuove, scarpe nuove e acciacchi vecchi!

Mathias 30 dicembre 2007 alle ore 12:56  

a sentir parlare di cross mi state tentando... :)

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP