Domenica a LaLoggia

>> giovedì 1 maggio 2008

Domenica si gareggia a LaLoggia e anche se non sto attravesando un gran periodo di forma ho deciso comunque di andarci per un paio di motivi.
Il primo è che se non ci vado perdo una giornata di corsa un pò perchè può passarmi la voglia di uscire a correre, e se invece esco va a finire che faccio pochi chilometri e male.
Il secondo motivo è che domenica ci sarà una GRAN BAGARRE con gli amici blogger Spaghetto, Andrea, Franchino e Paolo G anche se so che mi prenderò i migliori minuti da tutti quanti.
Quella di LaLoggia è una gara che non mi piace molto perchè il percorso è molto simile a quello di None, con molto sterrato ma forse più corribile.
Rispetto all'ultima volta che l'ho corsa, nel 2003, è cambiato il luogo di partenza ma mi dicono che il percorso resta più o meno quello di una volta.
Sul vecchio percorso che era all'incirca di 9,8 km nel 2000 fermai il cronometro con un tempo di 36:41, non male ma erano altri tempi con molti meno acciacchi, adesso spero di riuscirla a chiudere in 46 minuti.
Domenica comunque saprò dirvi come è andata la mia gara e la GRAN BAGARRRE con gli altri blogger torinesi

4 commenti:

giampytec 1 maggio 2008 alle ore 22:40  

Ciaoo!! grazie che mi hai scritto, ti metterò nei miei link. intanto ti propongo il blog che ho aperto per organizzare l'evento. ci sarà da lavorare ma è quasi tutto fatto, qua siamo delle macine, basta raggiungere un buon numero e ci siamo. a presto


http://primoradunoblogtrotters.blogspot.com/

franchino 1 maggio 2008 alle ore 23:23  

Grande Paolino! Allora domenica competizione nella competizione...! Ma l'importante è trovarsi e farsi due risate dai! A domenica, ciao!

Andrea 2 maggio 2008 alle ore 13:31  

Bravo, vieni pure a La Loggia che ci sarà una GRAN BAGARRE... ;-) Peccato per il forfait di Spago.

Leggendo il tuo post, mi hai ricordato che domenica si corre sullo sterrato. Azz... avevo rimosso!!!

A domenica!

SPAGHETTO... 2 maggio 2008 alle ore 22:29  

menkia...........3.44 di media!!!!!!!!!!!!!!!!!
....qui forse non lo sanno (il Franchino si presumo) che il Paulin faceva scappare la cacca a tutti in allenamento e nelle gare....mi fa troppo spaccare tutte le volte che racconti di quella mezza e del 5000 al bosco!!!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP