My Running Playlist

>> domenica 18 maggio 2008

Facendo i turni al lavoro sono costretto a variare gli orari dei miei allenamenti. Quando lavoro al mattino vado a correre alla sera, mentre quando lavoro al pomeriggio devo uscire a correre al mattino.
Quando corro al pomeriggio il boschetto è frequentato da parecchi podisti e quindi corro sempre in compagnia di qualcuno scambiando due chiacchiere.
Invece al mattino,purtroppo non c'è mai nessuno e per ovviare alla noia degli allenamenti in solitudine porto il mio fido lettore mp3 a farmi compagnia. Alle volte ascolto Deejay chiama Italia, condotto da Linus e Nicola Savino mentre altre volte preferisco ascoltare musica. E allora mi trasformo in dj e mi preparo delle playlist che spaziano su tutti i fronti musicali.
L'ultima playlist che fa bello sfoggio sul mio lettore mp3 è composta dei seguenti brani:

1 - Blind (Hercules & Love Affair)
2 - Beat it (Fall Out Boy ft John Mayer)
3 - Superstar (Lupe Fiasco)
4 - Misery Business (Paramore)
5 - In Italia (Fabry Fibra ft. Gianna Nannini)
6 - Sogni Risplendono (Linea77 ft. Tiziano Ferro)
7 - Like Knives (The Fashion)
8 - Temporale (Lorenzo Jovanotti)
9 - Fenomeni (Piero Pelù)
10 - Shockwave (Black Tide)
11 - The Racing Rats (Editors)
12 - Disco Lies (Moby)
13 - The River (Good Charlotte)
14 - Tear Down These Houses (Skin)
15 - Un Altra Illusione (The New Story)
16 - La Vida Tómbola (Manu Chao)
17- Il Mondo Che Vorrei (Vasco Rossi)
18 -Empty Walls (Serj Tankian)
19 - Nei Nostri Luoghi (Subsonica)
20 - Monetine (Daniele Silvestri)

N.B. Cliccando sul brano è possibile vedere il relativo video.


6 commenti:

franchino 18 maggio 2008 alle ore 19:48  

Stupenda la prima! Anche io corro spesso con l'mp3, soprattutto durante le lunghe sedute solitarie invernali. Playlist preferite i live trance, ma anche anni '80.

SPAGHETTO... 18 maggio 2008 alle ore 20:46  

ma i magnifici carcass e le canzoni che piacciono a te e Paulin con gente strillante che fine hanno fatto???
..manca la canzone della scorsa estate............................................
Ehi ehi
sono gay sono gay
non sono gay, no non sono gay
sono gay sono come vuoi
oggi sono lui
da domani poi se lo vuoi
sarò lei

Paolino73 18 maggio 2008 alle ore 21:18  

Quest'anno c'è monetine....

... E io corro! 22 maggio 2008 alle ore 00:07  

uh le cassettine....ricordo che compravo quelle al cromo dal costo proibitivo di 4500 lire..per metterci sopra tutta robaccia.

Dio se son vecchio!

Anonimo 13 giugno 2008 alle ore 11:32  

felice di trovare il tuo blog, cercando in rete le seguenti parole "playlist runner" io corro da relativamente poco, sono cinque mesi, ma conosco e ascolto musica da sempre, ho creato un sacco di playlist unite tutte pero' in una sola lunga traccia, ne ho fatte da 30 minuti da 45 da un ora (non sono mai arrivato ad ascoltare quelle da un ora :-) ) se vuoi o volete posso pubblicarne il download sul mio blog... ciao e a presto

Paolino73 13 giugno 2008 alle ore 17:36  

@dubbafetta:ciao e benvenuto nel mio blog

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP