A Nichelino Spaghetto c'è!!!

>> domenica 21 settembre 2008

Questa mattina era in programma la "Corri San Matteo" nella mia città a Nichelino e i ragazzi del bosco erano tutti desiderosi di fare bella figura.
Io purtroppo ho dovuto fare da spettatore a causa dell'infortunio al piede destro che mi tormenta da più di un mese.
In ogni caso mi sono recato alla partenza per salutare e fare il tifo agli amici del bosco con i quali divido le fatiche degli allenamenti e delle gare.
Tra i più in palla c'era il buon Spaghetto che desideroso di fare bella figura correndo in casa si è presentato ai nastri di partenza con un bel paio di ciabattine.C'era un mai domo Massimino reuduce da un tour de force dove ha disputato la Gmove Run ieri e il turno di notte al lavoro,un Paulino in gran forma in quest'ultimo periodo e con Marco e Alberto che non volevano di certo sfigurare davanti a parenti e amici.
La gara di 10km è partita puntuale alle 9 e ha visto ai nastri di partenza più di 500 podisti.
Il buon Spaghetto,in forma smagliante in questo periodo, si è subito piazzato nel gruppetto dei più forti alla fine si è piazzato 8° assoluto nella gara vinta da Argenio su Marocco.
Bene comunque hanno fatto anche gli altri ragazzi del bosco:19° Franco,27°Albero,40° Paulino,45° Massimino,56° Marco,121°Claudio,222° Davide e 313° Peppino.
Inoltre ottima anche la prova del blogger Igor giunto 3° sul traguardo dopo aver anche condotto la gara.
Qui di seguito posto alcune mie foto scattate questa mattina.









I ragazzi del bosco prima della partenza.










Partiti!!!










Argenio e Marocco si giocano la vittoria finale










Il blogger Igor va per la terza piazza finale













Tutti in piedi sul divano:Spaghetto c'è!!!










Il Paulino










Marco










Davide










Peppino, l'allenatore segreto di Spaghetto.

9 commenti:

igor 21 settembre 2008 alle ore 21:26  

Grazie Paolino.. ma è possibile che io mi ricordi di te? cioè che corressimo insieme da junior?

Paolino73 21 settembre 2008 alle ore 21:54  

@igor:non lo so,io ho iniziato a correre tardi nel 94 avevo vent'anni e tu se non ricordo male correvi ancora tra gli allievi

franchino 21 settembre 2008 alle ore 22:11  

Eh eh gara sociale del bosco!
Molto bene Spaghetto (ma gli hanno fanno l'antidoping?) in continuo miglioramento.
Belli i pettorali personalizzati e il rilevamento cronometrico con chip (risultati già dal primo pomeriggio su championchip.it). Mi pare abbiamo fatto le cose bene quelli del GS Nichelino!
Paolino ti sono vicino in questo triste mondo di infortuni...

Paolino73 21 settembre 2008 alle ore 22:24  

@franchino:hai proprio ragione,quest'anno gli amici dell'Atletica Nichelino hanno fatto le cose in grande,km segnalati,chip e pettorale personalizzato non si vedono tutte le domeniche.
Spaghetto ormai sta diventando una bella realtà.

SPAGHETTO... 21 settembre 2008 alle ore 22:35  

test anitdoping.....???..e daiiiiiiiii...va beneeeee......faccio quello del capello...................................ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahaha

Massimo 21 settembre 2008 alle ore 23:01  

Nella foto dove c'e' Paulino mi intravedo anch'io...;li' sono nella fase bollita !

Nick.12 25 settembre 2008 alle ore 19:01  

Ma qui vanno tutti così forte.........
Ciao Nick

sunflower 25 settembre 2008 alle ore 19:32  

tutti dei grandi atleti da ammirare...non posso che dire questo...davvero invidio gli sportivi veri.
la prossima volta quando il tuo piede sarà in forma vedremo anche te nelle foto dei grandi.
a presto caro

Paolino73 25 settembre 2008 alle ore 20:15  

@emi:quando appaio nelle foto sono sempre nelle retrovie,ma cmq l'importante è partecipare

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP