In ricordo di Federico Pugno

>> sabato 13 settembre 2008


Navigando tra i blog degli amici podisti,su quello dell'amico Andrea ho letto una notizia che mi ha intristito molto.
Federico Pugno non c'è più.Se ne è andato il giorno dopo aver fatto la cosa che amava di più:correre!
Federico Pugno era tesserato per la mia stessa società,la Podistica Tranese,ma non lo conoscevo personalmente.
Lo incontravo sempre alle gare nonostante fosse malato di cancro e lo ammiravo molto perchè nonostante tutto lui era li a correre e non gli importava se arrivava ultimo,lui comunque aveva vinto comunque.
Ora da qualche parte nel cielo starà correndo.
Alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze.
La foto presente in questo post lo ritrae nell'ultima gara da lui disputata,domenica 7 settembre.Si è spento il giorno dopo,lunedi 8 settembre.
Questa foto è tratta dal sito di Somadaj dove si possono trovare altre immagini e una dedica all'amico scomparso.

5 commenti:

Davide R. 13 settembre 2008 alle ore 22:57  

Mi dispiace tanto, dal profondo del cuore!!

Massimo 14 settembre 2008 alle ore 16:50  

Come ho scritto nel blog di Andrea,Federico lo conoscevo di vista,ma lo vedevo spesso alle gare,un uomo vero.nonostante le avvesita' che la vita gli ha riservato,Lui ha trovato magari proprio attraverso la corsa, la forza di lottare;un esempio per tutti noi!
Gli dedicassero un gara,sarebbe un ottima cosa per ricordarlo...

Paolino73 14 settembre 2008 alle ore 17:03  

@massimo:penso che il nostro presidente Renzo Fallarini troverà sicuramente l'occasione per dedicargli una gara,se la merita proprio.

sunflower 17 settembre 2008 alle ore 00:23  

non lo conoscevo...e ti dirò la verità leggo poco i quotidiani e ascolto poco i tg...vivo in un mondo tutto mio, che ci vuoi fare...
comunque...non mangio cannoncini e tartufi tutti i giorni in quantità industriali...:)...anche se sarebbe davvero una bella cosa...ma non è il caso...altrimenti invece di un girasole sarei una balena...:)
notte e a presto

sunflower 17 settembre 2008 alle ore 21:46  

appena imparo qualcosa di più sui meridiani ti faccio sapere...così ti aiuto a guarire...:)
spero che tu stia meglio...notte

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP