Firefox 3 Download Day (17.06.2008)

>> venerdì 6 giugno 2008


Quelli della Mozilla Foundation per il lancio del nuovo browser Firefox 3 hanno lanciato un'iniziativa simpatica, vogliono stabilire un Guinness dei Primati per il maggior numero di download di un programma effettuato nell'arco di 24 ore. Tutto ciò che dobbiamo fare è scaricarlo durante il Download Day,niente di più semplice.
Firefox è un web browser opensource e gratuito decisamente migliore, a mio avviso, a Internet Exporer.
Per maggiori informazioni, aderire all'iniziativa e sapere la data del rilascio ufficiale vi invito a cliccare sul logo del Download Day 2008 posto a destra del mio blog.
Io ho già aderito e voi cosa aspettate??

3 commenti:

franchino 7 giugno 2008 alle ore 09:37  

Fatto...
Anche io uso Firefox da anni e mi trovo veramente bene.
Grazie Paulin!

SPAGHETTO... 7 giugno 2008 alle ore 17:24  

BASTARDONIIIIIIIIIIIIIIIIIII...VOI PARLATE CON STI TERMINI MARZIANI....ma io ancora non sono capace di mettere le foto con picasa o altro.....................quando qualcuno vorrà darmi 2 dritte..............................................

Anonimo 8 giugno 2008 alle ore 06:31  

Senza dubbio è il più sicuro!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP