Vacanze finite!!!

>> venerdì 22 agosto 2008

Eccomi di ritorno, purtroppo le vacanze sono terminate e lunedi con il ritorno al lavoro riprenderà il solito trantran quotidiano.
I miei 10 giorni di vacanza in Croazia sono passati all'insegna del sole,del mare,di molto riposo (ne avevo propio bisogno) e di molte scorpacciate dei prodotti tipici locali.
Purtroppo il dolore al piede causato da una leggera fascite,mi ha condizionato molto non permettendomi di allenarmi come avrei voluto e il girare tutto il giorno con le ciabattine non mi ha di certo aiutato a guarire.
Quindi dopo un paio di uscite brevi ho deciso di rinunciare a correre sperando che il riposo velocizzi la guarigione e mi sono goduto lo splendido mare della Croazia, facendo anche un'incontro ravvicinato e doloroso con una simpatica (????) medusa.
Ora non mi resta che riprendere gradualmente a correre perchè il mio nuovo allenatore Spaghetto mi ha ordinato che per ottobre devo correre a 4'05'' al km.
Ah Spaghè smettila di drogarti!!!!

20 commenti:

Furio 22 agosto 2008 alle ore 12:37  

Bravo Paolino, il riposo non può averti fatto male..
Della Croazia ho splendidi ricordi, mare bellissimo, tanta natura, tanta tranquillità con spiagge libere ovunque; purtroppo tempo che i prezzi siano saliti molto rispetto a quando non c'era ancora l'euro.
Buon rientro al lavoro :( , che frase sciocca! ...e non drogarti anche tu :-D

Paolino73 22 agosto 2008 alle ore 13:31  

I prezzi,caro Furio,sono un pò aumentati visto anche l'elevato numero di turisti ma comunque sono ancora accettabili,comunque con 20€ riesci ancora a farti una bella scorpacciata di pesce.
Chiaramente anni addietro non si spendeva proprio niente,ma ahimè la cuccagna è finita.

Unknown 22 agosto 2008 alle ore 16:05  

In bocca al lupo per la fascite.....sta attento è una brutta bestia ! Ho da poco ripreso gli allenamenti dopo quasi due mesi di stop per colpa di una fascite al piede sx. Prova ad allenarti ma piano e subito dopo passa il piede sopra a una bottiglietta ghiacchiata. Appena finito di correre fa stretching dolce al piede appogiandolo a un muretto. Di nuovo in bocca al lupo !

giampy 22 agosto 2008 alle ore 17:20  

In Croazia ho partecipato ad uno dei più bei matrimoni mai visti..
Ora che sei tornato , ci fate sapere voi piemontesi se venite al raduno a Colonna?

Paolino73 22 agosto 2008 alle ore 17:44  

Caro Giampy al momento non so darti una risposta.
Con Franchino avevamo iniziato a parlarne ma volevamo coinvolgere anche altre persone.

giampytec 22 agosto 2008 alle ore 18:05  

Siete tanti a Torino..tu Franchino, Spaghetto, Motopodista mettici pure Igor e chiunque vi voglia seguire, devo trovare un pò di sistemazioni, leggi il post su blogtrotters e se mi mandi il tuo cellulare ti chiamo, Franchino non mi risponde..ciao ciao

giampytec 22 agosto 2008 alle ore 20:13  

..scordavo pure Guido e Andrea..ma quanti ne siete?

GIAN CARLO 22 agosto 2008 alle ore 22:34  

E le croate ?

franchino 23 agosto 2008 alle ore 01:06  

Bentornato Paolino!
Complimeti per la scelta dell'allenatore!

Per Colonna dobbiamo ancora organizzarci Giampy, ti ho mandato una mail. Io in compagnia scendo molto volentieri.

sunflower 23 agosto 2008 alle ore 11:21  

tutti che stanno finendo le vacanze e io che devo ancora partire...domani...ma dove vado? in croazia non ci sono mai stata, mi dicono tutti che è bella...ma prevedo di restare in Italia...probabilmente la mare con le ciabattine...:)...o in mountain bike se vado in montagna...
ps.curiosissima: quante ore corri al giorno?

SPAGHETTO... 23 agosto 2008 alle ore 12:08  

ehe ehe ehe....4.05 è un ordine che vale solo per ottobre...pensa cosa ti aspetta per novembre e poi dicembre...ci si vede dopo..ciauu

Paolino73 24 agosto 2008 alle ore 20:11  

@emi:solitamente corro circa 1 ora al giorno x 4-5 volte alla settimana.

franchino 28 agosto 2008 alle ore 11:06  

Paolino hai posta sulla mail

sunflower 31 agosto 2008 alle ore 16:03  

un'ora al giorno di corsa....troppo per me....io non sono una runner...però mi piace molto camminare, e un'ora e anche più di camminata al giorno nel periodo primavera estate lo faccio spesso...per staccare dal lavoro e dallo stresso quotidiano.
le mie vacanze non sono finite, rientro in ufficio l'8 settembre e quindi mi merito ancora qualche giorno di vacanza...penso che me ne andrò nelle mie adorate dolomiti, a fare un po' di camminate e un po' di giri in mountain bike. ma devo ancora decidere tutto...a presto da emi

Paolino73 31 agosto 2008 alle ore 17:34  

@emi:le Dolomiti sono stupende e fai bene ad andarci,sono il posto ideale per chi,come te ama fare lunghe passeggiate ed uscite in mountain bike.
Non posso fare altro che augurarti un'altra settimana di sano relax.

franchino 31 agosto 2008 alle ore 17:45  

Quoto con inchino Paolino.
Posti meravigliosi, domenica sarò là per la Marcialonga Running.

sunflower 31 agosto 2008 alle ore 18:05  

@paolino: grazie per l'augurio di buone vacanze...nelle mie Dolomiti riesco a tornare a respirare e ritrovare me stessa...il silenzio di quei posti è davvero unico.
buona serata

Nick.12 3 settembre 2008 alle ore 16:52  

Ben tornato dalle ferie......
Parlando di Dolomiti, cosa vuol dire che io sono sempre in ferie hihihihih
FORZA ANDIAMO TUTTI A COLONNA.....
Ciao Nick

Anonimo 5 settembre 2008 alle ore 09:56  

correre a 4 al kilometro, quando ci riusciro' saro' uscito dal TUNNEL :-)

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 12 settembre 2008 alle ore 07:40  

Purtroppo le vacanze sono finite un pò per tutti.Io sto viaggiando nel web. ed eccomi qua ciao Sisifo

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP