Beijing 2008

>> venerdì 8 agosto 2008


Mancano poche ore alla cerimonia di apertura che aprirà ufficialmente i Giochi Olimpici di Pechino 2008.
Quello delle Olimpiadi è un'evento che attendo e che cerco di gustarmi con passione.
Mi piace molto il clima che si respira,l'appassionarci a sport che altrimenti non passano mai in televisione e sui giornali e gioire per le vittorie degli atleti azzurri.
Inoltre non vedo l'ora di sentire le telecronache delle gare di canoa e canottaggio dalla voce del mitico Bisteccone Galeazzi.
Già domani mattina la mia attenzione sarà indirizzata sulla prova su strada di ciclismo nell'attesa poi di vedere la grande atletica con tutti i suoi protagonisti.
A queste Olimpiadi è anche presente nella squadra azzurra di nuoto Alessio Boggiatto, che è il figlio del mio medico.
A lui vanno i miei migliori auguri di disputare un'ottima olimpiade.
Ora non ci resta che piazzarci davanti alla televisione e goderci questo magnifico evento.
Buona Olimpiade e tutti.

4 commenti:

GIAN CARLO 8 agosto 2008 alle ore 14:22  

Diciamo che con un post così beneaugurante dovresti prenderti il meme che ci siamo già cuccati Io, Master, Giampiero, Alvin, Daniele e credo altri Bloggers...comunque mi metto davanti alla TV pure io.

franchino 8 agosto 2008 alle ore 23:09  

Buone Olimpiadi Paolino!
Il meme te lo passo io appena mi sbroglio, ma domani pomeriggio sei a PAesana?!

Micio1970 8 agosto 2008 alle ore 23:25  

Allora forza Alessio!

franchino 9 agosto 2008 alle ore 11:35  

Paolo ti ho girato il meme dal mio blog.

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP