Sensazioni positive al termine delle terapie.

>> lunedì 1 dicembre 2008


Venerdi sera ho concluso le terapie che mi erano state prescritte dalla fisiatra e che vi ho descritto nel post precedente.
Vi devo dire che sinceramente ero molto scettico,perchè in passato ne avevo fatte altre per la pubalgia con esito negativo.
Invece sono rimasto soddisfatto.Il piede ha reagito molto bene e non sento più dolore.
Sento solamente qualche leggera fitta se elzo il tallone e ruoto il piede caricando il peso sull'avampiede.
Ora la mia fase di recupero procede con una decina di giorni con esercizi di rinforzo per la pianta del piede e poi ritornerò ad indossare le scarpette da corsa per iniziare a fare qualche km senza forzare.

7 commenti:

franchino 1 dicembre 2008 alle ore 22:28  

Mi raccomando Paolino! Ti voglio in forma per la primavera, buon recupero.

SPAGHETTO... 2 dicembre 2008 alle ore 11:19  

oleeeeee....dai paolino.....spago

sunflower 2 dicembre 2008 alle ore 18:40  

sono davvero molto contenta che il tuo piede abbia ripreso a stare meglio...allora a volte le cure funzionano...:)
a presto da Emi...ormai tornata dalle vacanze...:(

Master 2 dicembre 2008 alle ore 21:40  

Dai Paolino, vedrai che poi questi post saranno solo vecchi ricordi!
Il peggio è andato ormai ;)

GIAN CARLO 3 dicembre 2008 alle ore 17:58  

In bocca al lupo... prudenza quando riparti che ora è freddo!

Lucky73 6 dicembre 2008 alle ore 21:43  

Spero che ti passi totalmente!

Anche io ho una fascite plantare, molto più leggera, infatti non mi sono mai fermato, ma ora comincio con la Tecarterapia.

Quello che però mi fa strano è che la mia è un pò differente: è iniziata proprio nell'arco plantare non vicinissima al tallone e leggermente verso l'interno piede. Con il tempo si è estesa ossia mi fa meno male nell'arco plantare, mi fa più male nell'interno piede appena sotto l'astragalo il che mi ha fatto pensare più ad una tendinite....boh! il primo ortopedico mi ha detto fascite vedremo martedì cosa mi diranno...

Paolino73 7 dicembre 2008 alle ore 11:06  

@lucky:anche a me quandi è iniziata mi faceva male sotto l'arco del piede.Ora li nn mi fa più male ma il dolore si è localizzato nel tallone dove c'è l'inserzione del tendine.
Alla fine caro Lucky la fascite è un'infiammazione dei tendini della pianta del piede.Buone cure e tienimi informato se la tecar è davvero miracolosa.

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP