Il blog compie 1 anno

>> lunedì 8 dicembre 2008


Proprio un'anno fa di questi giorni mi decidevo ad aprire questo blog,una specie di diario personale dove andavo a raccontare i miei allenamenti,le mie gare e tutte le sensazioni che provavo e provo quando indosso le scarpette e vado a correre.
Rileggendo i vecchi post,scopro poi che gli obbiettivi che mi ero prefissato li ho raggiunti e solo una fastidiosa fascite mi ha impedito di migliorarli ancora.
Durante questo anno di vita il blog ha avuto più di 6 mila visita e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Inoltre mi ha permesso di conoscere e di condividere idee e sensazioni con altre persone appassionate di questo meraviglioso sport.
Ora non mi resta che ringraziare tutti quelli che visitano e contribuiscono con i loro interventi a tenere vivo questo mio blog.
Un grazie a tutti e che si inizino i festeggiamenti!!!!! ^_^

13 commenti:

Daniele Uboldi 8 dicembre 2008 alle ore 21:39  

Bisogna festeggiare e auguro al tuo blog altri anni di vita con sempre più visite!!!

Unknown 8 dicembre 2008 alle ore 21:48  

eheh
complimenti
ciaociao
alessio

GIAN CARLO 8 dicembre 2008 alle ore 22:20  

Auguri, io sono ancora a mezza strada

Micio1970 8 dicembre 2008 alle ore 22:48  

Auguroni! e che l'esperienza futura sia ancora migliorativa!

antherun 9 dicembre 2008 alle ore 09:22  

Auguri per il primo anno di vita!!!

SPAGHETTO... 9 dicembre 2008 alle ore 09:41  

6000+1
CIAUU PAULINNN

giampytec 9 dicembre 2008 alle ore 10:23  

Ciao Paolino! Auguri al blog, quando li abbiamo aperti i nostri blog, mai avremmo pensato che in poco tempo avrebbero coinvolto così tante persone.
A presto!

Mathias 9 dicembre 2008 alle ore 16:45  

oh ma siam "nati" tutti nello stesso periodo.. se la statistica non smentisce in questo istante, da qualche parte un nuovo blog runner sta nascendo. auguri al blog!

Master 10 dicembre 2008 alle ore 23:49  

Auguri Paulin!!
;)

Karim 11 dicembre 2008 alle ore 11:00  

Tanti auguri, un pò in ritardo, ma vale lo stesso!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 14 dicembre 2008 alle ore 23:23  

Ho preparato un regalo per Natale per i miei amici di Blog.
Se volete potete Venire e vedere e ...
Vi aspetto
http://lepaginedisisifo.blogspot.com/

sunflower 15 dicembre 2008 alle ore 21:12  

ma la torta...dico...una fettina ne è rimasta per festeggiare?...mi sa che sono arrivata tardi...:(
buona settimana e a presto da Emi...e buon compleblog:)

Paolino73 16 dicembre 2008 alle ore 11:48  

@Emi:per te una fetta di torta c'è sempre ^_^
@tutti:grazie mille x gli auguri e le belle parole!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP