Uscito Ubuntu 8.04

>> giovedì 24 aprile 2008

Oggi non parlo di corse ma volevo segnalarvi l'uscita di Ubuntu 8.04 nome in codice Hardy Heron.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando,si tratta di una distribuzione Linux che io uso abitualmente al posto di Microsoft Xp.
Io la ritengo un'ottima alternativa ai sistemi operativi di casa Microsoft e tra i suoi tanti privilegi ha quello di essere totalmente gratuita,di avere già a sua disposizione un sacco di software pronto per l'uso (sempre totalmente aggratiss) e di avere un'ampia comunità italiana di supporto.
Per chi volesse approfondire l'argomento qui trova tutte le novità presenti in questa nuova versione mentre se siete interessati a scaricarvi questa distribuzione questa è la pagina del download.
Una volta provata non tornerete più a Microsoft.

3 commenti:

Anonimo 25 aprile 2008 alle ore 19:20  

Io ho la versione precedente sul portatile...non male, ma per i neofiti un bel problema usare il terminale!

SPAGHETTO... 25 aprile 2008 alle ore 20:35  

va bè....il paulin è un manico con i pc......mi devi ancora insegnare a mettere le foto con picasa...........................................................................................................................l'altra volta l'ho installato, ha iniziato a cercare tutte le foto nel pc e non finiva più, fino a quando è finita la memoria e si è piantato!!!

Adam M 9 giugno 2022 alle ore 00:47  

Lovely blog you have here

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP