Un ricordo su Marco Pantani
>> sabato 16 febbraio 2008
Il 14 febbraio oltre ad essere il giorno degli innamorati e un giorno molto triste per molti sportivi ed appassionati di ciclismo.Infatti il 14 febbraio 2004, Marco Pantani,il pirata, decise di farla finita con la vita e con la corsa in bicicletta.
L'uomo che aveva fatto piangere di gioia l'Italia per le sue imprese sportive quel giorno fece piangere nuovamente tutti,ma erano lacrime di dolore per la sua morte.
Sono ormai passati quattro anni e ancora un'alone di mistero avvolge la sua morte, le televisioni e i giornali paiono essersi dimenticati di lui.
Io però voglio ricordarmelo ,come diceva Adriano Dezan, quando la strada si rizza sotto i pedali Marco Pantani è il più forte.
Ciao Marco.
13 commenti:
Ho dei video di Marco con le sue azioni più famose e belle... Mi commuovo sempre quando le riguardo.
e' stato il capro espiatorio di un sistema..
Ho smesso di seguire il GIRO D'ITALIA dopo il fattaccio di Madonna di Campiglio. L'entusiasmo che creava il Pirata è stato ed è ancora unico. Peccato!
Io quel 5 giugno ero a Madonna di Campiglio nel parco chiuso. Ho visto il giornalista Ormezzano con il mano la nota dell'UCI con scritto in fondo: Pantani Marco.
Un pugno allo stomaco ed alla credibilità del ciclismo. Prima io andava in bici (15 anni di Gran Fondo) ora solo a piedi. Anche questo ha contribuito alla mia scelta.
Un grande campione! Peccato per quello che la vita gli ha riservato.
Da quando non c'è più il pirata il ciclismo è praticato d'anonimi corridori !
Ciao Paolo, BUONA PASQUA e torna a postare, mi raccomando!
Ciao Paolino! Auguroni di Buona Pasqua!
Buona Pasqua Paolino!
menkia paulin...ancora non ti hanno messo internet....!!!!????nel frattempo al pirata sono cresciuti i capelli.......a quest'ora si può fare la treccia.....
Buona Pasqua anche da parte mia in ritardo!
Buona Pasqua anche da parte mia in ritardo!
:D ops!
Posta un commento