Runner's World Training Log

>> lunedì 4 febbraio 2008

Il sito della rivista Runner's World mette a disposizione gratuitamente un'interessante diario online dove poter segnare i nostri allenamenti quotidiani.Per ogni allenamento, puoi segnare la distanza e il tempo impiegato, il percorso, il tipo di allenamento, il piazzamento in gara, la frequenza cardiaca, il peso, le calorie bruciate, l'usura delle scarpe, la qualità e la fatica, tempi e distanze delle prove ripetute, Condizioni meteorologiche e annotazioni personali.
Inoltre con il semplice calendario online puoi vedere tutti i tuoi allenamenti del mese,puoi guardare la somma dei tempi e delle distanze di tutte le tue corse e le tue attività cross-training recenti.
Puoi registrare i tuoi progressi tramite grafici colorati e puoi tracciare e condividere i tuoi percorsi d'allenamento.
Per accedere a tutto questo basta andare a questa pagina e crearsi un proprio account personale.

7 commenti:

margantonio 8 febbraio 2008 alle ore 20:18  

io l'ho gia utilizzato ed è veramente carino e più carino per vedere i grafici che avevo comunque tramite il mio cardio Polar.
ciao
antonio

Mathias 9 febbraio 2008 alle ore 12:10  

io uso già sporttracks..ma per curiosità testo anche questo và...

Master 11 febbraio 2008 alle ore 21:28  

Anch'io uso lo Sporttracks, e gia faccio fatica a tenere aggiornato quello.....però questo è comodo perche lo puoi vedere dovunque tu sia....ummmmm....

Anonimo 13 febbraio 2008 alle ore 18:33  

io uso il lapis....scherzo!
Mi fa piacere il fatto di rivederti online e aver risolto i tuoi problemi di connessione1
Ciao

... E io corro! 13 febbraio 2008 alle ore 23:34  

IO corro senza cognizione di causa

margantonio 18 febbraio 2008 alle ore 22:29  

peccato che dopo aver inserito diversi dati ora si sia bloccato e mi pare di aver perso tutto, innanzitutto tanto tempo

Port Saint Lucie Drywall Contractors 13 dicembre 2022 alle ore 14:29  

Thhanks for writing

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP