Scarpe per la nuova stagione

>> lunedì 7 gennaio 2008


Con l'avvicinarsi della nuova stagione di gare su strada ne ho approfittato per comprarmi un paio di scarpe da usare solamente durante la gare per sostituire temporaneamente le mie gloriose Mizuno Phantom Classic. Scarpa ottima ma che al momento vuoi per motivi miei di peso, che per motivi di ritmo gara tutt'altro che proibitivi ho deciso di accantonare per puntare su una scarpa più protettiva e più ammortizzante.
La scelta è caduta sulle Nike Pegasus+ evoluzione dello storico modello di casa Nike che avevo già potuto apprezzare in passato.
Questo modello rispetto a quello che avevo avuto un paio di anni fa lo trovo notevolmente migliorato e mi sembra anche molto più stabile rispetto alla precedente.
Inoltre ha all'interno della scarpa sinistra l'alloggiamento per infilare il kit nike+ apple e utilizzare l'Ipod come compagno d'allenamenti.
Questa opzione però,non potrò sfruttarla visto che non posseggo L'Ipod.
Le scarpe le ho comprate da Decathlon ed erano in promozione al prezzo di 59.90€ contro i 100€ di listino.Non vedo l'ora che inizino le gare su strada per poterle provare.

4 commenti:

Andrea 8 gennaio 2008 alle ore 13:33  

Beh, direi che l'offerta è ottima!

uscuru 10 gennaio 2008 alle ore 10:09  

OLA! ANKE X ME E' UNA

BUONA OFFERTA
pero non e' una scarpa ke va tanto non so' il perke'
provala e dicci come va'
scusa se insisto .
hai provato le wave aero?
e' legermente più legera
ma molto più ammortizzata
ola !!

Paolino73 10 gennaio 2008 alle ore 19:56  

Io ho alcuni amici che usano le Pegasus e ne sono soddisfatti.
Le Wawe Aero non ho mai avuto l'occasione di provarle.Ho visto che sono delle intermedie come le Phantom Classic che ho e che reputo una gran scarpa ma che per il momento ho deciso di accantonare momentaneamente fino a quando non sarò più competitivo.

Furio 11 gennaio 2008 alle ore 00:02  

Prezzaccio!

A me le nike pegasus non calzano bene, ma conosco alcun che le usano e che me le hanno consigliate.

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP