Attestato Tuttadritta

>> giovedì 3 gennaio 2008


Eccolo qua!! Finalmente sono riuscito a scaricarlo.
Il tempo non è il massimo 00:48:27 (00:47:38 reali) non sono un grandissimo tempo se ripenso ai miei tempi di gara nelle annate 1999-2000,ma se guardo solo all'anno scorso il miglioramento è stato di ben 5 minuti.(00:53:53 il tempo dello scorso anno)
Quest'anno spero di riuscire finalmente un pò di continuità negli allenamenti sperando che anche il fisico non abbia cedimenti.
Per il momento mi accontento di aver perso ben 7 kili dal ritorno dai mesi trascorsi in Slovacchia.
Anche gli allenamenti proseguono bene,da ottobre ad oggi ho saltato solo 3 allenamenti (mi alleno 4 volte alla settimana) anche se alcune volte per qualche problemino fisico ho dovuto modificare qualche seduta.
I miei obbiettivi per quest'anno sono quelli di avvicinarmi a correre in gara attorno ai 4'20"/km e tornare a fare una mezza maratona,gara che mi piace molto.

8 commenti:

Micio1970 3 gennaio 2008 alle ore 20:42  

Sicuramente ci riuscirai se continui con questa costanza ... complimenti!

Master 3 gennaio 2008 alle ore 21:36  

Io comunque conservo sempre tutti gli attestati di gara, ognuno dei quali è (ha) sempre un bel ricordo.
Paolino, in bocca al lupo per i tuoi obiettivi!

franchino 3 gennaio 2008 alle ore 22:53  

Paolino ti auguro di tornare al più presto a correre ai ritmi che desideri e di ricorrere una mezza, gara che anche a me piace molto!

Furio 4 gennaio 2008 alle ore 01:09  

Complimenti per la determinazione Paolino; la mezza maratona è una gara proprio tosta ed affascinante.
Un gran augurio di continuare a migliorare così in fretta, la costanza paga!

Andrea 4 gennaio 2008 alle ore 13:39  

Ce la farai di sicuro, tranquillo. Ciao Paolo.

Mathias 4 gennaio 2008 alle ore 18:49  

Complimenti..non guardare a ciò che eri, ma ciò che ritornerai ad essere! coraggio :)

Anonimo 5 gennaio 2008 alle ore 08:36  

La tua costanza negli allenamenti non potrà che premiarti, vedrai sarà un 2008 in crescendo!

MICIO 5 gennaio 2008 alle ore 17:33  

I tempi contano fino a un certo punto, pure io l'anno scorso ero più veloce, però mi basta correre e fare qualche gara ogni tanto per essere soddisfatto! La mezza , anche per me, è la preferita !

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP