Buon Natale e buone feste!!

>> giovedì 24 dicembre 2009


Torno ad aggiornare il mio blog dopo molti mesi di nulla x augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti quanti.
Non ho più aggiornato il mio blog non per pigrizia o per quant'altro ma solamente perchè non sto correndo e non correndo non ho spunti utlili per scrivere in un blog che parla di corsa.
Purtroppo dopo aver ripreso gli allenamenti dopo essere stato fermo a causa della fascite al piede destro,ho iniziato ad avvertire dolore al ginocchio sinistro.
Anche se mi fermavo qualche giorno alla ripresa il dolore tornava a farsi sentire.
La visita dall'ortopedico non ha evidenziato problemi alle cartilagini o ai legamenti ma per essere più sicuri nei prini giorni di gennaio mi sottoporrò ad un'ecografia al ginocchio.
Al momento per cercare di non ingrassare ulteriormente mi sono iscritto in palestra dove alterno sedute esclusivamente aerobiche a sedute con i pesi con la speranza di poter poi tornare nuovamente a correre.
Rinnovo nuovamente i miei migliori auguri a tutti quanti.

9 commenti:

Giuseppe 25 dicembre 2009 alle ore 00:20  

Auguroni Paolo.

stoppre 25 dicembre 2009 alle ore 00:23  

auguri di buon natale a te e alle persone a cui vuoi bene.

uscuru 25 dicembre 2009 alle ore 01:30  

buona guarigione e BUON NATALE!!!

franchino 25 dicembre 2009 alle ore 16:16  

Mannaggia Pulin ma chi è quel bigliacco che ti manda ste sfighe? Te hai pestato i piedi a qualcuno di potente del boschetto mi sa... :-D
Te c'hai l'occhio lungo... in palestra punti, altro che lavro aerobico!

Auguroni anche a te e buona guarigione!

Paolino73 25 dicembre 2009 alle ore 17:53  

Caro Frank,con i suggerimenti di Davide tornerò subito in forma!!!;)

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 1 gennaio 2010 alle ore 11:03  

Ecco un augurio per un nuovo anno pieno di tutto ciò che più desideri,
di serenità e salute... poi il resto vien con se.
Un abbraccio Sisifo

http://g1wpgg.blu.livefilestore.com/y1pNcWuMgsvvf0a5PAxjj20feKzvMt71FLr7J4ul0v2tUcJmNy2nHQhbxAWBJChF3f09zAsldrpvtxiAUCshUFNfipoZEECP6H-/albero%20nat.jpg

Furio 1 gennaio 2010 alle ore 17:12  

Buon anno Paolino!!!

Andrea 1 gennaio 2010 alle ore 18:07  

Ciao e BUON ANNO!

PS: Quest'anno ti rivedrò in gara???

Paolino73 1 gennaio 2010 alle ore 18:46  

@Andrea:speriamo quest'anno di riuscire a tornare a gareggiare,sempre che il ginocchio me lo permetta!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP