Eccomi di ritorno....

>> mercoledì 16 luglio 2008


Eccomi di ritorno dalla Slovacchia.
Purtroppo questo breve anticipo di vacanza è già terminato.
Comunque mi sono divertito parecchio, mi ha fatto piacere rivedere
gli amici e bere con loro.
In questi giorni la birra è scesa a fiumi al "GrillBar" locale di un'amico che ci ha anche gentilmente ospitati.
Come dicevo la birra è scesa a fiumi accompagnata anche dall'ottimo cibo e da bicchieri di Slivovitz e Becherovka,intrugli ad altissimo tasso alcolico ma quando sei in mezzo a molti amici purtroppo non puoi tirarti indietro.
Come al solito le ragazze sono sempre bellissime ma chi cercavo io quest'anno l'ho solo intravista di sfuggita una sera.Peccato ma comunque mi sono divertito ugualmente.
Adesso ho una riserva di birra valida fino al 2012 visto che me ne hanno regalato 24 litri di ottima Staropramen.
Dopo un viaggio in macchina di 15 ore è ora del meritato riposo visto che domani si ritorna al lavoro.

9 commenti:

franchino 16 luglio 2008 alle ore 22:40  

Bentornato!
Bravo bravo... adesso dopo i fiumi di birra ti toccano i sentieri del boschetto...!
Ma chi è codesta gentil donzella sfuggente... mannaggia poteva fermarsi un pò di più...

Enrico 17 luglio 2008 alle ore 21:47  

Bravo, complimenti.
Sembra sia stata una bella vacanza.
W la birra, W la --CENSORED--

Giulia 21 luglio 2008 alle ore 00:02  

Ciao grazie per il commento!!
La slovacchia non è cosi bella io ci sono stata, a bratislava per l'esattezza e tutte ste femminone non le ho viste!! Anzi ti dirò io mi sento mille volte meglio E TI POSSO ASSICURARE CHE non sono una ragazza che si "apprezza molto".. sono molto critica soprattutto con me stessa!!
Trova una bella ragazza italiana, vale di più e poi si sa moglie e buoi dei paesi tuoi eh eh
ciaoooooo

GIAN CARLO 21 luglio 2008 alle ore 13:54  

Ciao vedo che ti fanno sposare, evidentemente sei un buon partito.
nel senso di alcoolisticamente integerrimo io con 24 litri di birra se faccio il bravo ci arrivo a ferragosto.

SPAGHETTO... 21 luglio 2008 alle ore 14:02  

bentornato....in questi giorni mi sentivo meno spiato dagli scoiattoli...
la vacanza l'hai fatta...adesso ti voglio di nuovo performante!!!a settembre si corre sui 4.25-4.20!!!!!!

Paolino73 21 luglio 2008 alle ore 16:15  

@giulia:il motivo principale del mio viaggio non erano le donne ma quello di andare a trovare gli amici che ho conosciuto nei 4 mesi che ho trascorso li per lavoro.Su Bratislava hai ragione,nn è una bellissima città assomiglia molto alle nostre visto anche che è molto vicina a Vienna.Io ero vicino ai monti Tatri e ci sono panorami spettacolari.Cmq sulle ragazze italiane hai ragione.

@spaghetto:ci rivediamo al bosco!!!

Anonimo 26 luglio 2008 alle ore 00:02  

se vuoi mantenere la tua riserva di birra a lungo ti consiglio di non invitae mai il sottoscritto :-p, si paolino ho la moto, aggressiva e dolce come il padrone a presto

franchino 26 luglio 2008 alle ore 10:00  

Paolino dì là verità... ti stai preparando alla grandissima per questa gara: www.arrancabirra.it (si va...?!)

Paolino73 26 luglio 2008 alle ore 10:50  

@franchino:gara mooolto interessante quella da te proposta...

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP