Prime sensazioni dopo la ripresa.

>> sabato 9 maggio 2009

Sono ormai quasi 20 giorni che ho ripreso a correre dopo l'inattività forzata dovuta all'infortunio al piede ed è quasi ora di trarre un mini bilancio.
Purtroppo ho dovuto tenere a bada la mia voglia di forzare con il kilometraggio.
Il piede è stato x troppo tempo infiammato e se carico di kilometri inizia a farmi male.
Perciò x il momento mi "accontento" di fare uscite di 25-30 minuti 4/5 volte alla settimana ad un'andatura da criceto.
Al momento questa metodologia sembra funzionare,il piede al termine degli allenamenti non mi fa male e ciò è già un grande risultato x me.
Non mi aspettavo di dover ricominciare dall'ABC della corsa,speravo di poter recuperare un pò più in fretta ma va bene lo stesso,vorrà dire che sarò pronto x quest'autunno.
Nel frattempo buone corse a tutti.

5 commenti:

... E io corro! 9 maggio 2009 alle ore 22:17  

Prima, prima...arriverai prima dell'autunno! :)

Furio 10 maggio 2009 alle ore 09:21  

Bella notizia Paolino, non fa nulla se ci vorrà tempo, goditi le fasi della corsa, compresa quella da cricetino; ben tornato!

Paolino73 10 maggio 2009 alle ore 21:38  

@guido e furio:grazie x l'incoraggiamento

sunflower 10 maggio 2009 alle ore 21:49  

io ho ripreso a fare camminate, un ora al giorno; e magari prima o poi mi verrà anche l'ispirazione per correre...un po' alla volta:)
buona settimana dalla magica...Emi

Paolino73 10 maggio 2009 alle ore 22:48  

@emi:grazie e buona settimana anche a te!!
....e anche buone camminate!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP